COMAR OFFICINE MECCANICHE

Vai ai contenuti

Menu principale:

La COMAR OFFICINE MECCANICHE,nata nel 1983, si colloca in quelle imprese protagoniste del processo di rinnovamento della piccola e media industria metalmeccanica degli ultimi anni. Questo obiettivo è stato raggiunto attraverso l'inserimento di personale qualificato e l'incremento tecnologico.  Con una POLITICA DELLA QUALITA' la COMARintende proseguire il suo cammino con gli obiettivi di raggiungere una totale soddisfazione dei suoi Clienti.                

La COMAR OFFICINE MECCANICHE ha risposto e continua a rispondere in modo coerente alla continua crescita produttiva adattandosi ai mutamenti tecnologici e alle ottimizzazione dei processi produttivi.

Sin dal 1983, la COMAR OFFICINE MECCANICHE, allora denominata solamente CO.M.AR ( Costruzioni Meccaniche Ariagno, dal nome del suo fondatore) ha intrapreso il cammino della realizzazione di particolari meccanici per conto terzi, utilizzando le tecnologie che, in quei tempi potevano soddisfare le esigenze del mercato delle piccole imprese artigiane.
Oltre alla sede originale, da Maggio 2005 è stata aperta una nuova sede dedicata unicamente alla tornitura di raccordi per l’estrazione petrolifera gestita con ben sette linee composte ciascuna da due torni con caricamento automatico eseguito da dei bracci robotizzati.

Infine, la COMAR OFFICINE MECCANICHE è dotata di una attrezzata sala metrologica composta da una macchina a controllo tridimensionale di grandi dimensioni per permettere la misurazione di particolari altrettanto grandi (ponti assali per autotrasporti, basamenti e teste motore di veicoli industriali), gestita da personale professionalmente preparato specifico per il controllo della qualità della produzione. Con un'area di 9670 mq. Adibita alle lavorazioni meccaniche e alle attività legate ad essa oggi la  COMAR OFFICINE MECCANICHE, si propone sul mercato come una valida e flessibile struttura per soddisfare qualsiasi richiesta di lavorazione.

Torna ai contenuti | Torna al menu