La COMAR OFFICINE MECCANICHE è certificata UNI EN ISO 9001/2008. Il Sistema di Gestione per la Qualità interno prevede una serie di procedure e istruzioni che gestiscono tutti i processi presenti in Azienda. Presso i nostri stabilimenti sono presenti moderni strumenti di misura gestiti da personale professionalmente preparato, specifico per il controllo della qualità della produzione.

 

Il servizio offerto al cliente accompagna tutto il processo di lavorazione, assicurando un flusso produttivo ottimizzato ed efficiente. Inoltre lo stabilimento principale è attrezzato con una sala metrologica composta da una a macchina per il controllo tridimensionale di grandi dimensioni per permettere la misurazione di particolari altrettanto grandi (ponti assali per autotrasporti, basamenti e teste motore di veicoli industriali).


Ogni componente della COMAR OFFICINE MECCANICHE è formato da personale esperto e seguito per poter coprire in maniera competente la propria posizione nell’azienda e quindi ottenere un prodotto di qualità.